Magacín digital de cultura contemporánea
AÑO 20 - Lunes, 9 de Febrero de 2026 a las 06:02:09 - Madrid (Spain-Europe)

TRADUCCIÓN

Il pittore Valenciano Daniel Claver Herrera è stato assegnato il premio
Daniel Claver Herrera y esposa en el certamen Internacional de arte independiente Cataluña Llei d'Art.
Compartir
Idioma:  Italiano
Daniel Claver Herrera
Assegnato il premio con distinzione per la non-figurativa di lavoro nel Concorso Internazionale di Arte indipendenti Catalogna.

Llei d'Arte. 2008

www.dc-herrera.com

________________________________________

L'ultimo giorno il 27 aprile il pittore Valenciano Daniel Claver Herrera è stato assegnato il premio di distinzione non figurativo lavoro nel Concorso Internazionale di Arte indipendenti Catalogna Llei d'Art 2008.

La mostra tenutasi lo scorso 25 aprile in Llei d'Arte dall'artista Daniel Claver Herrera è stato molto positivo per il Valencia ottenendo uno dei premi del concorso, l'aggiudicazione riconoscimento al lavoro non figurativo 2008.

La redazione Llei d'Arte, che è diventato l'unico concorso d'arte indipendente della Catalogna, è stato introdotto presso il Centre d'Art Santa Mònica Barcellona per artisti e dei media specializzati. Durante la presentazione, Jaume Vilella ha spiegato che il premio mira a incoraggiare l'innovazione creativa artistiche nuove linee.

L'aggiudicazione non avrà alcuna forza crematística gambled su una sicurezza e la diffusione dei lavori e l'artista vincitore. La presente edizione del Llei d'Arte di quest'anno con la presenza di artisti provenienti da New York, Svizzera, Firenze, Cuba, Olanda, Francia e Irlanda, ha annunciato il direttore della fiera, Luisa Noriega. Tra gli specialisti internazionali del mondo dell'arte che intendono essere al Palau de Lleida Vidre contiene il direttore di relazioni internazionali presso la Biennale di Firenze, Vito Abbà, che serve anche come commissario della fiera Lleida. Per il momento ha già realizzato la presenza di una sessantina di artisti indipendenti di tutto il mondo.

La presente edizione del Llei d'Arte, che occuparono il 2.000 metri quadrati di Palau de la Vidre, è stato diviso in tre sezioni: arte, antiquariato e fotografia, che rappresenta una novità nella edizione 2008. Egli ha anche aderito la novità di una "linea pedagogica" in modo che i visitatori che desiderano visitare la mostra accompagnati da una guida esperta che "aiuta a capire l'arte," ha spiegato Noriega. "Questo progetto", ha detto il direttore del concorso-rientra nella linea principale segnata da salotto, che cerca un riavvicinamento tra il pubblico e l'artista, sensibilizzazione e invitante ulteriore approfondimento della comprensione d'arte. "

La presentazione ha partecipato anche il curatore del Museu Nacional d'Art de Catalunya, Jaume Soler, il presidente del gruppo del mattino, Emili Dalmau, e il direttore generale di pubblicazioni, Josep Ramon Correale.

Diari - La mattina - Lleida.
NOTICIA ORIGINAL

MANTENIDO POR

nexo5_lamolicie.png

© nexo5.com :: All rights reserved :: Since Sep 20, 2006 -